Miglior Frigorifero Americano

Scegliere un buon frigorifero americano sembra facile!
Tuttavia, risulta che è molto più difficile vedere diversi modelli e marchi con le proprie caratteristiche di quanto si pensi …

Quindi, come ti assicuri di scegliere quello giusto?
Segui i nostri consigli!

Vogliamo semplificarti la vita, quindi nel seguente articolo presentiamo tutte le informazioni utili e i 7 migliori frigoriferi americani del 2020…

Frigorifero americano: Smeg FQ60XPE

Scopri i migliori frigoriferi americani

Frigorifero americano Smeg FQ60XPE
Frigorifero americano Smeg FQ60XPE Scopri il prezzo

Dimensioni del frigorifero: 72 x 92 x 182 cm-67 kg

Se raccomandiamo solo un frigorifero verticale a due porte, lo è sicuramente. In effetti, Smeg FQ60XPE ha tutte le caratteristiche che vorresti trovare nei frigoriferi americani ed è il miglior frigorifero side-by-side nella nostra classifica.

La camera di congelamento di questo prodotto americano è completamente priva di gelo. Puoi dire addio al fastidioso ghiaccio che si forma nel frigorifero e per questo devi scongelarlo in tempo!

Il frigorifero americano Smeg FQ60XPE è inoltre dotato di un sistema di insonorizzazione che può avvisare quando la porta si apre inaspettatamente e c’è un problema con la temperatura interna. Sarai sempre sotto controllo e non dovrai rischiare di perdere il tuo cibo viziato!
Ha 4 porte che possono essere aperte in modo indipendente, tutte realizzate in acciaio inossidabile resistente alle impronte digitali.

I frigoriferi americani sono aperti più volte al giorno e le impronte, che di solito rimangono su un modello in acciaio, non sembrano molto belle. Con questo prodotto, anche se tu o tuo figlio dovete aprirlo cento volte al giorno, possono sempre garantire che riceveranno il prodotto americano perfetto.

Per i bambini, questo modello esclusivo è dotato di una funzione di blocco dei tasti, in modo da poter impedire il cambiamento accidentale della temperatura interna durante il gioco da parte dei bambini. Ottima garanzia!

Il classico design in stile americano è pratico e innovativo, non solo bello nell’aspetto, ma anche potente. Questo è davvero il miglior frigorifero americano del 2020!

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Il miglior doppio frigorifero americano nella nostra classifica.
  • Con congelatore
  • Tutta la garanzia di qualità Smeg
  • Sistema di isolamento acustico per impedire l’apertura della porta.
  • Con 4 porte che possono essere aperte in modo indipendente.
  • Trattamento superficiale in acciaio inossidabile per prevenire le impronte digitali
  • Con l’esclusiva funzione di blocco dei tasti
  • Frigorifero americano classico

Svantaggi:

  • Non adatto a piccole cucine.
  • Non esiste un distributore di ghiaccio e acqua.

Frigorifero americano: Daya DFA-427DXE

Scopri i migliori frigoriferi americani

Frigorifero americano Daya DFA-427DXE
Frigorifero americano Daya DFA-427DXE Scopri il prezzo

Dimensioni del frigorifero: 90 x 59 x 177 cm-90 kg

Se non hai acquistato un frigorifero americano solo a causa del prezzo elevato di questi modelli, ora puoi finalmente farlo! Abbiamo trovato per te uno dei migliori frigoriferi a due porte con il miglior rapporto qualità-prezzo nel 2020.

Questo modello non sarà all’altezza delle tue aspettative.
Ti assicurerai di poter utilizzare la migliore e più recente tecnologia di conservazione degli alimenti.

Come il sistema Total No Frost, grazie alla funzione di ricircolo dell’aria brevettata MultiCool, non solo è in grado di distribuire uniformemente e uniformemente l’aria uniforme, ma riduce anche la formazione di batteri e automatizza completamente il processo di scongelamento del ghiaccio. Inoltre, con un touchscreen esterno è possibile configurare tutte le funzioni del frigorifero americano con un solo pulsante.

All’interno ci sono due scomparti verticali ben organizzati, uno dei quali è ovviamente il congelatore. Questo modello è dotato di luci a LED interne che forniscono un’illuminazione uniforme da tutte le diverse stanze.

Inoltre, se è necessario interrompere temporaneamente l’alimentazione elettrica, il frigorifero American Daya può garantire che la temperatura interna venga mantenuta automaticamente per un massimo di 8 ore per mantenere il cibo migliore.

Il design del frigorifero Daya tiene conto dei requisiti strutturali standard della cucina italiana, che comprende essenzialmente le misurazioni della profondità del frigorifero da 60 cm. Questo modello ha due ante con maniglie integrate che possono essere facilmente aperte anche quando sono vicine al muro.

Inoltre, la guarnizione della porta può essere completamente rimossa e pulita per mantenere tutte le parti pulite e lucenti.
L’intero dispositivo è realizzato in metallo al 100% migliore, la parte posteriore (anche in metallo) è completamente piatta e non ha bobine esterne. Ciò fornirà una maggiore sicurezza, riducendo significativamente il rischio di incendio.

Ad un prezzo assolutamente conveniente, puoi finalmente avere uno dei migliori frigoriferi americani sul mercato interno. Cosa stai aspettando?

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Il prodotto più redditizio nella nostra classifica.
  • Macchina per il ghiaccio dotata di sistema di ricircolo dell’aria MultiCool. Con touchscreen a LED esterno,
  • controllo della temperatura
  • Con due ante con maniglie.
  • Con luci a LED interne Il design include le dimensioni standard della cucina italiana.
  • Il corpo è realizzato al 100% in metallo, senza bobine esterne sul retro.

Svantaggi:

  • Può fornire più cassetti interni
  • Secondo le recensioni e i commenti dei consumatori, questo è piuttosto rumoroso

Frigorifero americano: Beko GNE 134631 X

Scopri i migliori frigoriferi americani

Frigorifero americano Beko GNE 134631 X
Frigorifero americano Beko GNE 134631 X Scopri il prezzo

Dimensioni del frigorifero: 92 x 72 x 182 cm-120 kg

Sogni sempre di organizzare il frigorifero nei minimi dettagli? Ho trovato prodotti che puoi usare! In realtà, questo modello Beko è il miglior frigorifero americano organizzato internamente nel 2020!

Il prodotto ha 4 porte, tutte apribili in modo indipendente e tutte realizzate in acciaio inossidabile resistente alle impronte digitali. Ci sono 6 balconi sulle due porte superiori del frigorifero americano. È molto utile per conservare alimenti consumati di frequente e vogliamo sempre averli a portata di mano. Ma questa non è la fine!

Il congelatore è diviso in 6 diversi scomparti, 3 dei quali hanno diverse aree e sono dotati di pratici cassetti per organizzare al meglio il cibo congelato. È inoltre dotato di un cassetto per il ghiaccio automatico, molto comodo, soprattutto in estate.

In termini organizzativi, lo stesso vale per il senior management! Grazie alle 3 mensole scorrevoli in vetro, puoi organizzare il tuo cibo e bevande, uno dei quali può essere diviso per creare più spazio se necessario. C’è anche un cassetto pratico e igienico, che può spostare e conservare le verdure in modo spazioso, adatto a tutti gli amanti del cibo fresco e sano.

Un minibar esclusivo e un distributore completano il dispositivo per garantire sempre l’approvvigionamento di acqua dolce.
Se ti piace la cucina super organizzata, non puoi perderti questo frigorifero verticale a due porte, questo è uno dei migliori prodotti sul mercato!

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Per chi ama l’ordine e l’organizzazione,
  • il miglior modello parallelo del 2020
  • 4 porte in acciaio inossidabile
  • All’interno ci sono altri balconi sulla porta del frigorifero.
  • Il frigorifero ha 6 scomparti, 3 dei quali hanno diverse aree.
  • Con distributore di acqua e ghiaccio e minibar.
  • Uno degli scaffali può essere separato per lasciare più spazio.
  • Con un pratico cassetto per le verdure.

Svantaggi:

  • Non tutti i congelatori hanno scaffali
  • La presenza del minibar lo rende inadatto per le piccole stanze.

Frigorifero americano: Hotpoint E4D

Scopri i migliori frigoriferi americani

Frigorifero americano Hotpoint E4D
Frigorifero americano Hotpoint E4D Scopri il prezzo

Dimensioni del frigorifero: 76 x 70 x 195,5 cm-98 kg

Le cucine con design moderni e innovativi stanno diventando sempre più popolari, ovviamente, in questo ambiente, il classico frigorifero bianco sarà finalmente rilevante. Se ti piacciono ancora i mobili alla moda, abbiamo trovato il miglior frigorifero a due porte per la tua cucina.

Innanzitutto, grazie al suo colore, questo modello Hotpoint è perfetto per ambienti moderni. Il nero lucido lo distingue, ma il tempo stesso non è un classico “”effetto occhi”” perché è così elegante e sofisticato. Per coloro che vogliono cucinare in modo diverso dal solito, i frigoriferi americani sono davvero necessari. Questo prodotto sarà davvero la ciliegina sulla torta per la tua cucina ultra moderna!

Ma ovviamente, il punto caldo non è solo estetico! Infatti, grazie a questo modello è possibile conservare meglio cibi e bevande e grazie alla divisione interna è possibile organizzare perfettamente cibi e bevande. Avrà 2 ante e un compartimento superiore più grande, con due ripiani in vetro regolabili, due cassetti per frutta e verdura e uno più grande per piatti più delicati. Cassetti, un vero posto per conservare gli alimenti.

La parte inferiore del frigorifero americano è, ovviamente, un frigorifero speciale utilizzato per conservare cibi congelati ed è anche dotato di un pratico deposito di ghiaccio. In breve, il massimo comfort è a portata di mano!

In breve, se vuoi davvero aggiungere un po ‘di creatività alla tua cucina, tutto ciò che devi fare è acquistare questo bellissimo frigorifero americano. Tutti ti invidieranno e ti garantiranno!

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Design nero e lineare, adatto per la cucina più moderna.
  • Due ante superiori e due “”cassetti”” inferiori
  • I ripiani in vetro possono essere spostati in base alle diverse esigenze di spazio
  • Cassetti nell’area di conservazione degli alimenti per conservare gli alimenti più delicati.
  • Gli scaffali sono anche apparsi su 2 ante
  • Facile regolazione della temperatura
  • Con una macchina per il ghiaccio

Svantaggi:

  • Esiste solo in nero
  • La macchina del ghiaccio è dentro

Frigorifero americano: SanGiorgio

Scopri i migliori frigoriferi americani

Frigorifero americano SanGiorgio
Frigorifero americano SanGiorgio Scopri il prezzo

Dimensione del frigorifero: 91 x 64,3 x 178,6 cm-94 kg

Sei un fan del design minimalista o desideri organizzare la tua cucina? Okay, quindi sei nel posto giusto perché ho trovato il frigorifero americano giusto per te. Design lineare, massima praticabilità e qualità garantita!
Il frigorifero SanGiorgio negli Stati Uniti può essere perfettamente adattato a tutti gli ambienti caratterizzati da mobili non molto belli e questi mobili sono generalmente minimalisti.

Realizzato interamente in acciaio inossidabile, questo modello è davvero comodo e spazioso, ma allo stesso tempo molto attento.
Pertanto, è ideale per piccoli ambienti. È importante posizionare piccoli elettrodomestici e accessori per mobili in piccole stanze. Come dice il proverbio: “”less is more!”” In questo caso è vero!

Il minimalismo esterno si combina perfettamente con la superpotenza e la praticità dell’organizzazione interna. È dotato di 2 ante e altri ripiani interni possono essere posizionati per organizzare al meglio il cibo.

Ci sono 4 ripiani regolabili e 2 pratici cassetti nel frigorifero e all’interno del frigorifero. In questo modo ti assicurerai sempre di poter mantenere l’ordine e controllare tutti i tipi di piatti, evitando di rovinarti e nasconderti in molti altri piatti!

SanGiorgio è il frigorifero più lineare dal design americano, adatto soprattutto agli amanti semplici e curati.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Il modello di progettazione più attento e minimizzato.
  • Acciaio inossidabile
  • Due ante con maniglie integrate.
  • Ripiani interni aggiuntivi a 2 ante.
  • Con 4 ripiani regolabili e 2 cassetti.
  • Congelatore con ripiani gratuiti
  • È ideale anche per piccoli ambienti.

Svantaggi:

  • Non esiste un distributore di ghiaccio e acqua.
  • Secondo alcuni commenti, non è molto grande

Frigorifero americano: Samsung RS7778FHCSR

Scopri i migliori frigoriferi americani

Frigorifero americano Samsung RS7778FHCSR
Frigorifero americano Samsung RS7778FHCSR Scopri il prezzo

Dimensioni del frigorifero: 77 x 96 x 190,9 cm-123 kg

Alla ricerca di un frigorifero americano pratico e compatto? Puoi anche interrompere la ricerca perché l’abbiamo già trovata! Questo modello Samsung è davvero uno dei migliori frigoriferi americani sul mercato nel 2020 e crediamo che se lo acquisti, te ne innamorerai immediatamente!

Grazie ai ripiani laterali, ai cassetti e ai ripiani aggiuntivi a 2 ante, la compattezza di questo frigorifero affiancato consente di organizzare meglio il cibo. Frutta e verdura, tazze, uova, formaggio … tutto avrà sempre la posizione esatta e saprà sempre dove trovare ciò di cui hai bisogno!

Ha tutti i comfort che puoi immaginare e che vuoi trovare in questo modello. Immagina il miglior distributore di acqua ghiacciata, non solo in estate, ma anche molto utile in qualsiasi momento dell’anno. Puoi dire addio alle bottiglie di plastica sparse per la casa, perché puoi prendere l’acqua in qualsiasi momento!

Grazie al suo display intuitivo e facile da usare, puoi facilmente controllare la temperatura di frigoriferi e congelatori, garantendo sempre una corretta conservazione degli alimenti. Inoltre, questo modello è anche dotato di un minibar, che è un’opzione eccellente per passare la notte con amici e familiari.

Ancora una volta, Samsung offre prodotti di alta qualità che ti aiuteranno sicuramente a organizzare la tua cucina. Questo è uno dei migliori prodotti del suo genere, quindi tutto ciò che devi fare è acquistarlo.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Nella nostra classifica, il frigorifero a due porte più pratico e compatto Cassetto pratico e igienico
  • Ottimizzazione dello spazio ottimale.
  • Con un pratico distributore di ghiaccio e acqua.
  • Dotato di un mini-bar, particolarmente adatto per i mesi estivi.
  • Lo schermo leggibile controlla sempre la temperatura.
  • Scaffali che possono essere spostati e spostati liberamente
  • Garanzia di qualità del marchio Samsung

Svantaggi:

  • Alcuni consumatori ritengono che il tempo di raffreddamento sia un po ‘lungo
  • Il pannello laterale non è in acciaio inossidabile, ma satinato.
  • Qualcuno potrebbe volere più spazio

Frigorifero americano: LG GSB760PZXZ

Scopri i migliori frigoriferi americani

Frigorifero americano LG GSB760PZXZ
Frigorifero americano LG GSB760PZXZ Scopri il prezzo

Dimensioni del frigorifero: 73,8 x 91,2 x 179 cm-113 kg

La prima funzione che vedi in un doppio frigorifero è la sua capacità. Soprattutto se abbiamo una famiglia numerosa, dobbiamo conservare quanto più cibo possibile nel frigorifero. Se guardi questa descrizione e stai cercando un frigorifero verticale a due porte adatto alle tue esigenze, l’ho trovato per te!

Il modello LG ha una capacità netta di 626 litri, che in realtà è il frigorifero americano più spazioso della nostra gamma, ideale per le persone con molti acquisti settimanali! Ma è chiaro che senza una corretta organizzazione interna, molti spazi saranno inutili.

In questo caso, neanche LG scapperà! In effetti, l’interno di questo frigorifero verticale a due porte è organizzato nel modo migliore per garantire una perfetta ottimizzazione dello spazio, in modo che tutti i prodotti alimentari abbiano la loro posizione esatta.

Le due ante hanno ripiani diversi per ospitare tavoli e bevande più frequenti. Inoltre, questo modello offre uno scompartimento speciale per i prodotti lattiero-caseari, che richiede particolare attenzione durante lo stoccaggio. Inoltre, ci sono cassetti speciali per alimenti surgelati e verdure fresche, che rendono gli ordini più organizzati e precisi.

Grande spazio, organizzazione perfetta e LG di alta qualità: cosa vuoi? Questo prodotto è davvero uno dei migliori del 2020!

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Il frigorifero americano più spazioso della nostra classifica.
  • La capacità netta totale è di 626 litri, molto adatta a famiglie numerose Massima organizzazione e precisione.
  • Il touchscreen ha un controllo semplice e intuitivo.
  • Due ante con ripiani interni per una migliore organizzazione dello spazio. Con una stanza speciale per i prodotti lattiero-caseari.
  • Scaffali progettati per bottiglie, anche le più alte.
  • Ci sono comodi cassetti su entrambi i lati del frigorifero e del congelatore.

Svantaggi:

  • Non adatto a piccole stanze.
  • Alcuni utenti inizialmente volevano più scaffali disponibili.
  • Molto adatto a famiglie numerose, non a persone che vivono sole.

Prima di acquistare un Frigorifero americano

Ho controllato per te i migliori modelli di frigoriferi americani sul mercato. Non c’è dubbio che le sue varie caratteristiche ti stupiranno. Tuttavia, se non si desidera ancora effettuare un acquisto, ecco un elenco di altri fattori da considerare quando si sceglie. Pensiamo che questi ti saranno molto utili!

Dimensioni e capacità Frigorifero americano

Come tutti i diversi tipi di frigoriferi americani, anche i frigoriferi americani possono avere dimensioni diverse. Misura attentamente lo spazio che il frigorifero mette in cucina per assicurarti che non sia troppo grande o troppo largo.

Dimensioni Frigorifero americano

Inoltre, considera quanto è facile tornare a casa con te. Pertanto, controllare anche le dimensioni della porta anteriore e della porta interna. Se c’è una scala, pensa a come spostarla per te o la persona che lo fa per te nel modo più semplice. Leggerezza e compattezza sono le migliori.

Naturalmente, un altro fattore molto importante nella scelta è la capacità. Per una famiglia di quattro persone, si consiglia generalmente di utilizzare un modello con una capacità di circa 19-22 metri cubi. Tuttavia, se di solito acquisti più di una settimana, l’opzione migliore è un prodotto con una capacità da 20 a 25 metri cubi.

Se hai una famiglia numerosa e generalmente acquisti merci gratuite, scegli uno spazio più grande di 25-30 metri cubi. Ricorda sempre che lo spazio effettivo nel frigorifero è inferiore di circa il 20% rispetto allo spazio letto nelle specifiche del modello.

Organizzazione Frigorifero americano

È molto importante scegliere un modello che ti offra la comoda opportunità di organizzare il cibo e le bevande che di solito vengono conservate in frigorifero. Ecco alcuni esempi di funzionalità che possono rendere più pratico il nuovo frigorifero americano!

Modello porta a porta Frigorifero americano

Questo frigorifero offre ulteriore spazio separando la porta e aiuta a mantenere il frigorifero a temperatura ambiente. In effetti, non è necessario aprire completamente la porta del frigorifero per ottenere cibo. Molte persone hanno messo in questo spazio altri cibi e bevande che hanno usato più spesso, come latte, succo e spezie.

Cassetti e ripiani scorrevoli Frigorifero americano

È possibile modificare le impostazioni interne del frigorifero spostando i cassetti e i ripiani in modo da poter disporre lo spazio desiderato. Alcuni modelli consentono di spostare solo determinati ripiani, mentre altri possono riorganizzare completamente lo spazio.

Cassetti per frutta e verdura Frigorifero americano

Questi cassetti per frutta e verdura sono progettati per adattare l’umidità interna degli alimenti che si desidera conservare. Alcuni modelli consentono di modificare la temperatura della cassetta utilizzando il controllo digitale, mentre altri hanno un semplice controllo manuale per lo stesso scopo.

Efficienza energetica Frigorifero americano

Oggi, rispetto a 10 anni fa, la consapevolezza delle persone sul risparmio energetico è migliorata in modo significativo. I frigoriferi con l’etichetta americana EPA Energy Star garantiscono l’acquisto dei migliori prodotti per garantire l’efficienza energetica.

Modelli simili ti aiuteranno a risparmiare un sacco di soldi e questi risparmi avranno davvero importanza nel corso degli anni! Quando si confrontano i modelli, prestare sempre attenzione al confronto e alla valutazione dell’efficienza energetica di ciascuno di noi nel modo migliore per assicurarsi di prendere la decisione giusta.

Controllo della temperatura Frigorifero americano

Il modello di frigorifero americano più basilare ha un sistema di controllo della temperatura. Se si basa solo su numeri da 1 a 10, a volte può causare confusione o errore quando si imposta la temperatura e si può scegliere la temperatura sbagliata.

D’altra parte, i modelli più costosi sono dotati di display digitali che mostrano la temperatura esatta nel frigorifero e nel congelatore. Sebbene questi modelli siano costosi, offrono sicuramente una maggiore sicurezza nel controllo della temperatura interna del nuovo frigorifero americano.

Distributore d’acqua Frigorifero americano

Una delle caratteristiche che ha indotto le persone a scegliere i frigoriferi americani è la presenza di distributori di acqua. Tuttavia, oltre ai distributori primari, la maggior parte ha molte caratteristiche diverse.

Alcuni romperanno il ghiaccio, mentre altri ti permetteranno di scegliere la temperatura dell’acqua, questa funzione non dovrebbe essere sottovalutata.

Conclusioni Frigorifero americano

Tuttavia, ricorda sempre che un forte bevitore occupa spazio nel frigorifero e può rompersi facilmente se non stai attento. Per la vera cucina americana!

A questo punto, non hai più domande: ti consigliamo il miglior frigorifero americano per te! Tutto quello che devi fare è scegliere e ogni volta che entri in cucina ti sentirai un po ‘americano!