Miglior Gruppo di Continuità UPS

L’unico modo per evitare un’interruzione di corrente che può danneggiare il computer è disporre di un potente UPS!
Hai provato a fare le tue ricerche, ma sei più confuso che mai?

Non sei solo!

Altri come se avessi avuto problemi prima … ecco perché abbiamo elencato i primi 5 gruppi di continuità UPS che puoi acquistare nel 2020.

Gruppo di continuità UPS: APC Back-UPS BX

Scopri i migliori gruppi di continuità UPS

Gruppo di continuità UPS APC Back-UPS BX
Gruppo di continuità UPS APC Back-UPS BX Scopri il prezzo

Potenza: 1400 VA, 950 VA, 700 VA, 500 VA

Se desideri proteggere ampiamente le tue apparecchiature elettroniche dalle interruzioni di corrente, in questa recensione troverai quello che consideriamo il miglior UPS del 2020.

Non pensi di poter fornire tali prodotti professionali a casa, ma grazie a APC Back-UPS BX capirai che hai torto. Per computer e altri strumenti ad alta intensità di energia, questo UPS è l’opzione più sicura per la protezione da problemi come interruzioni di corrente.

L’UPS o l’APC di questo marchio è un gruppo di continuità affidabile per la casa e l’ufficio, si trovano in diversi modelli, questi modelli variano a seconda della potenza disponibile. Questo è espresso in ampere o volt VA, poiché stiamo parlando della potenza apparente dell’alternatore.

L’interfaccia ha diverse porte che non solo alimentano il dispositivo, ma inviano anche linee telefoniche, modem e persino fax. Utilizzando l’alimentazione di uscita APC, è possibile collegare facilmente più dispositivi, proteggendoli da sovratensioni e sovratensioni.

La gamma di potenza dei vari modelli di UPS varia da 500 VA a un massimo di 1.400 VA! Naturalmente, l’aumento di potenza è equivalente al prezzo, ma questi APC sono probabilmente i migliori UPS del 2020 e vale la pena farlo.

Pertanto, la domanda “”Quale scegliere?”” Ho risposto che acquistando Back-UPS APC, otterrai sicuramente il miglior UPS per la tua casa e il tuo ufficio nel 2020!

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Per la prima volta ti consigliamo come il miglior UPS del 2020
  • Funzione di regolazione automatica della tensione (AVR)
  • Fornisce un’eccellente protezione contro le sovratensioni.
  • Dotato di 6 prese e 2 porte Ethernet per DSL,
  • modem e fax Porta USB brevettata che può essere collegata a un computer e al software
  • PowerChute Specificare i modelli di potenza 500, 700, 950 e 1400 VA
  • Tutte le versioni hanno uno sconto.

Svantaggi:

  • Il materiale dell’alloggiamento UPS non è il migliore
  • Si riscalda leggermente

Gruppo di continuità UPS: Trust Oxxtron

Scopri i migliori gruppi di continuità UPS

Gruppo di continuità UPS Trust Oxxtron
Gruppo di continuità UPS Trust Oxxtron Scopri il prezzo

Potenza: 1500 VA, 1300 VA, 1000 VA, 800 VA, 600 VA

Vuoi risolvere il problema dell’interruzione dell’alimentazione, che è quasi professionale, ma non costa troppo ai marchi aristocratici? Non preoccuparti, crediamo che UPS abbia il miglior rapporto qualità-prezzo.

Affidabile Oxxtron è la risposta alla domanda che stai cercando: questo è un gruppo di continuità che è affidabile e non troppo costoso. Con questo UPS è possibile proteggere le apparecchiature elettroniche, come i desktop, da fastidiose e pericolose interruzioni di corrente.

Utilizzando l’UPS Trust Oxxtron, è possibile collegare fino a tre dispositivi attraverso le tre prese posteriori, a seconda della potenza massima che il gruppo UPS può fornire. In effetti, scoprirai che diversi modelli dipendono dalla potenza e la gamma di potenza va da 600 a 1500 VA! In questo modo, tutte le apparecchiature verranno alimentate correttamente senza alcun rischio di danni.

Inoltre, per proteggere meglio le apparecchiature elettroniche collegate, la presa è dotata della funzione AVR. La regolazione automatica della tensione garantirà la corretta alimentazione del dispositivo per evitare sovratensioni e sovratensioni.

Il compito più importante che deve essere eseguito da un gruppo di continuità è proteggere i dati importanti in modo da poterli salvare e spegnere il computer in caso di mancanza di corrente. Le prestazioni di questo Trust Oxxtron sono eccellenti.

Inoltre, il LED di stato sul pannello frontale indica la potenza dell’UPS e le informazioni sulla batteria rimanente. Per questi motivi, le nostre opinioni sono coerenti: questo è il miglior rapporto qualità-prezzo per UPS nel 2020.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Un buon rapporto qualità-prezzo,
  • uno dei migliori UPS
  • Tre plugin e funzione AVR
  • Può evitare sovratensioni e cortocircuiti
  • Ideale per archiviare informazioni importanti prima di spegnere il computer
  • Fornisce varie potenze da 600 VA a 1500 VA
  • Interfaccia semplice e pratica sul pannello frontale con LED per alimentazione e batteria

Svantaggi:

  • La batteria integrata non funziona.
  • Il pulsante di accensione può essere leggermente premuto accidentalmente

Gruppo di continuità UPS: APC Back-UPS

Scopri i migliori gruppi di continuità UPS

Gruppo di continuità UPS APC Back-UPS
Gruppo di continuità UPS APC Back-UPS Scopri il prezzo

Potenza: 700 VA, 550 VA, 400 VA, 325 VA

La dimensione è un altro fattore importante che determina quale dei molti UPS sul mercato scegliere. Ecco i notebook più compatti della lista che sono convenienti anche sul tavolo.

Back-UPS ES UPS è un team che ha confermato che il marchio APC è il miglior marchio del settore. Grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere impostato in qualsiasi posizione senza il rischio di confusione. Puoi facilmente posizionarlo sul tavolo o sui mobili o sotto i mobili per la casa e l’ufficio.

Le otto spine nella parte superiore sono in stile italiano, quindi sono compatibili con tutti i dispositivi. Tra questi, esattamente la metà può essere alimentata da una batteria UPS di backup interna. Pertanto, collegando i dispositivi chiave (come un computer e una console), è possibile salvare i dati prima di spegnere il dispositivo.

A seconda dell’UPS fornito, APC ha versioni diverse che possono essere 325, 400, 550 o 700 VA. Ognuno di questi modelli di UPS offre protezione funzionale per le apparecchiature elettroniche per prevenire sovratensioni.
Oltre a queste prese, l’UPS Back-UPS ES di APC ha anche una porta dati Ethernet e le altre due sono utilizzate per linee DSL, modem o fax.

In sintesi delle sue caratteristiche uniche, l’UPS è inoltre dotato di LED di stato e segnali acustici che si attivano in caso di pericolo. Scegliendolo, otterrai un ottimo prodotto.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • L’UPS più compatto della classifica
  • Alte prestazioni, di cui 8 hanno una batteria di riserva
  • Protegge bene computer, console, televisori e altre sovratensioni Alimentazione 325, 400, 550 e 700 VA
  • Funzione di autodiagnosi della batteria
  • Ha anche DSL, uscita modem e fax e una porta dati
  • Ethernet Con LED di stato e avviso acustico

Svantaggi:

  • Batteria scarica
  • Solo la metà delle spine può prevenire interruzioni di corrente.

Gruppo di continuità UPS: VulTech

Scopri i migliori gruppi di continuità UPS

Gruppo di continuità UPS VulTech
Gruppo di continuità UPS VulTech Scopri il prezzo

Potenza: 3000 VA, 2000 VA, 1500 VA, 1200 VA, 1000 VA, 800 VA, 700 VA, 650 VA

Vuoi acquistare un UPS sicuro e versatile il cui miglior modello possa ottenere un valore di potenza che ritieni impossibile ottenere? Quindi leggi questa recensione.

Se stai cercando il miglior livello professionale, sia a casa che in ufficio, un numero di server è la scelta migliore. In questo caso, l’alimentatore ininterrotto VulTech può raggiungere una potenza apparente di 3000 VA, generare un segnale di alta qualità e perdere completamente.

VulTech può fornirti tutto ciò di cui hai bisogno tramite UPS. Può proteggere i dispositivi da interruzioni e tensioni. A seconda delle esigenze, è possibile acquistare la versione più adatta in base all’alimentazione fornita.

Tutti i modelli VulTech sono dotati di regolazione automatica della tensione o AVR, che consente di proteggere tutti i dispositivi collegati da sottotensione e sottotensione. Inoltre, grazie alla batteria integrata, è possibile accendere temporaneamente il dispositivo per salvare file e dati preziosi.

A partire da Lite GS, ci sono diverse serie di gruppi di continuità VulTech senza interruzioni. Questi prodotti sono i più compatti e leggeri e possono fornire potenza da 650 a 1500 VA. I plugin vanno da 2 a 5 e sono versatili e sicuri da usare.

L’UPS di gruppo di continuità VulTech Lite ha caratteristiche di alimentazione simili ed è dotato di due spine Schuko (tipo italiano). Quindi puoi trovare la serie PRO, che è il prodotto per la casa più conveniente e mantiene prestazioni professionali.

Ha molte prese elettriche, porte per linee DSL e persino pratici schermi LCD da 2000 VA.
In breve, per ciascuna delle tue esigenze esiste un modello VulTech adatto a te.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Forniscono diverse versioni dell’UPS con una potenza massima di 3000 VA Una varietà di punti vendita che aumentano con le prestazioni
  • La funzione AVR integrata può proteggere completamente il tuo dispositivo. Schermo LCD retroilluminato e funzionale
  • Può essere utilizzato a casa e in attività come gli uffici
  • Disponibile nelle versioni da 650 a 3000 VA

Svantaggi:

  • Le versioni 2000 e 3000 VA offrono prezzi elevati per gli utenti regolari.
  • Il software integrato non è perfetto.

Gruppo di continuità UPS: Tecnoware ERA PLUS

Scopri i migliori gruppi di continuità UPS

Gruppo di continuità UPS Tecnoware ERA PLUS
Gruppo di continuità UPS Tecnoware ERA PLUS Scopri il prezzo

Potenza: 750 VA

A volte è solo un prodotto che fa risparmiare denaro, ma può proteggere le tue apparecchiature elettroniche più importanti senza decorazioni aggiuntive. La nostra opinione su questo UPS è la stessa: questa è la migliore opzione di budget che puoi scegliere nel 2020.

L’obiettivo principale di Tecnoware ERA PLUS è quello di implementare un concetto funzionale e presentarsi come un UPS di basso livello, ma sa ancora cosa sta facendo. Fornendo 750 VA di potenza, l’UPS può fornire energia ai dispositivi spenti senza consumare troppo, proteggendoli così da possibili danni.

Grazie alle due spine e alla funzione di regolazione automatica della tensione, puoi essere sicuro di poter proteggere il dispositivo da una tensione troppo bassa e troppo alta. Nel caso di un pannello di alimentazione, la batteria interna dell’UPS funzionerà e funzionerà con attenzione e silenziosità.

Uno dei vantaggi di questa fonte di energia Tecnoware è la sua dimensione ridotta e il suo peso ridotto. Ti consente anche di portarlo con te quando ne hai bisogno, o anche semplicemente spostarlo in un altro angolo della casa o dell’ufficio.

Per integrare meglio l’UPS con le operazioni del computer, Tecnoware ha dotato ERA PLUS di software compatibile con tutti i sistemi operativi. Dopo l’installazione, è possibile gestire il gruppo UPS e monitorarne il funzionamento. Tra i migliori prezzi nel 2020. Tutti saranno disponibili a un prezzo favorevole.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Il miglior UPS 2020 Grazie ad AVR puoi proteggerti efficacemente da tensioni e sovratensioni
  • Grazie alla batteria integrata, entrambe le prese sono protette da possibili interruzioni di corrente.
  • Dotato di software gestionale, compatibile con tutti i sistemi operativi. Leggero e piccolo
  • Molto silenzioso

Svantaggi:

  • Ha solo 2 biglietti
  • La potenza è di 750 VA, buona, ma non troppo elevata Nessun input USB e DSL

Prima di acquistare un Gruppo di continuità UPS

Se hai raggiunto questo punto nella nostra guida all’acquisto, ma non sei ancora sicuro di quale UPS scegliere, considera le seguenti funzionalità prima di prendere una decisione.

Potenza Gruppo di continuità UPS

Indubbiamente, la potenza di un gruppo di continuità è il fattore più importante, in quanto consente di collegare più dispositivi o alimentare dispositivi più potenti senza rischi. Ad esempio, una mancanza di alimentazione può danneggiare il computer, rendendolo ideale per una maggiore potenza.

Fortunatamente, ci sono diverse transazioni qui. In media puoi scegliere tra 1400-1500 VA prodotti per ottenere prodotti eccellenti. Tuttavia, alcune potenze sono persino più elevate, fino a 200 o addirittura 3000 VA.

Regolazione automatica della tensione Gruppo di continuità UPS

Molte delle caratteristiche di un gruppo di continuità (regolazione automatica della potenza o AVR) sono qualcosa che non puoi mai avere. Questa funzione consente all’UPS di regolare la tensione di uscita all’apparecchiatura collegata, per evitare sottotensione e sovratensione.

Batteria di backup Gruppo di continuità UPS

Un UPS è un dispositivo in grado di proteggere le apparecchiature elettroniche da interruzioni. In caso di mancanza di corrente, l’UPS può anche accenderlo temporaneamente. A tale scopo, l’UPS è dotato di una batteria di riserva. Pertanto, avrai tempo per salvare i tuoi dati prima di spegnere il computer, la console o altri dispositivi.

Punti vendita disponibili Gruppo di continuità UPS

Il numero di prese disponibili nell’UPS consente di collegare più dispositivi. Tuttavia, aumentare il numero di punti vendita significa prezzi più alti e maggiore potenza. A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere l’alimentatore più adatto a te.

Ulteriori investimenti Gruppo di continuità UPS

Per migliorare la versatilità degli UPS, alcuni marchi (incluso Schuko o altri marchi) contengono input diversi dalle classiche prese di corrente. Ad esempio, è possibile trovare jack IEC C13, come quelli per l’alimentazione del computer, e persino ingressi RJ11 per il collegamento di modem, telefoni fissi o fax.

Conclusioni Gruppo di continuità UPS

Riteniamo che tu abbia deciso quale UPS sarà il migliore per te e le tue esigenze nel 2020.

La protezione delle apparecchiature elettroniche è essenziale per mantenere la funzionalità e i circuiti interni e garantire la sicurezza dei dati. Quindi scegli attentamente e non preoccuparti di saltare.