Miglior Passapomodoro Elettrico

Stai cercando una pressa per pomodoro affidabile e non capisci tutte le altre opzioni?

Hai bisogno di istruzioni per scegliere quelle più efficaci?
Sei nel posto giusto!

In questo articolo, abbiamo creato un elenco delle 8 migliori passapomodoro elettrici che i clienti apprezzeranno nel 2020.
Ne hai bisogno uno!

Passapomodoro elettrico: Reber

Scopri i migliori passapomodoro elettrici

Passapomodoro elettrico Reber
Passapomodoro elettrico Reber Scopri il prezzo

Potenza: 400 watt

Vuoi fare il ketchup a casa? Stai cercando la migliore pressa per pomodori elettrica per preparare una salsa salutare? Lo spremiagrumi elettrico Reber offre il miglior prodotto per te!

È un tritacarne abbastanza solido con un motore da 400 W che può velocizzare il tuo lavoro. La potenza e la velocità sono così elevate che questa pressa per pomodori garantirà che la sua velocità di produzione sarà di 70-140 kg / h. In questo modo, le migliori spezie possono essere preparate in un batter d’occhio.

Anche il design della macchina per pomodori è molto buono, il corpo valvola in ghisa è rivestito con vernice epossidica adatta al contatto con gli alimenti. Naturalmente, ha un cono, un imbuto e un filtro per l’acqua, oltre a una comoda piastra di nebulizzazione in acciaio inossidabile.

Le eliche estruse sono realizzate in resina acetilica, che è anche sicura e affidabile e può passare la certificazione alimentare come i migliori prodotti e può resistere a temperature elevate fino a 220 ° C.

Reber attribuisce la massima importanza alla costruzione di questa pressa per pomodori elettrica, che è evidente anche quando si usa olio a “”lunga durata””, che non causa problemi in caso di contatto accidentale con il cibo. Il perno di trazione è realizzato in acciaio e nylon e il riduttore assiale della ruota è realizzato in nylon a bagno d’olio.

Il grado di protezione è IPX5, la lavorazione è buona e garantisce un’ottima resistenza alla polvere. Il motore è a induzione e continuo.

Reber è un’eccellente pressa per pomodori elettrica che verrà lanciata nel 2020. Il prezzo non è troppo elevato, perché questa macchina per pomodori può passare i pomodori, anche se non è professionale e può anche spremere succo e marmellata.

Per riassumere, questo tasso ti porterà sicuramente un passaggio, in scatola e senza dubbio sano, senza conservanti, sicuro e contiene solo ingredienti che ti piacciono. Deciderai sempre cosa mangi.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Assolutamente il meglio delle arpe che starnutiscono nel 2020
  • Motore potente da 400 W.
  • La velocità di produzione è molto elevata, fino a 70-140 kg / h.
  • Il corpo valvola in ghisa è ricoperto da un rivestimento epossidico adatto al contatto con alimenti.
  • Eliche con resina acetilica ad alte temperature, anche a temperature superiori a 220
  • L’olio utilizzato in questo spremiagrumi non professionale è resistente e adatto al contatto accidentale con gli alimenti.
  • Certificato IPX5 resistente alla polvere, eccellente
  • Motore a induzione del carico continuo
  • Adatto per la consegna di pomodori, succhi, marmellate e marmellate.

Svantaggi:

  • Gli accessori aggiuntivi sono costosi
  • Affinché i pomodori scorrano meglio, l’imbuto deve essere più conico

Passapomodoro elettrico: Tre spade

Scopri i migliori passapomodoro elettrici

Passapomodoro elettrico Tre spade
Passapomodoro elettrico Tre spade Scopri il prezzo

Potenza: 300 watt

Cerchi il miglior spremiagrumi sul mercato nel 2020 e riesaminando queste recensioni, ma non sai quale scegliere? Se non desideri uno spremiagrumi professionale, allora lo spremiagrumi elettrico MED-JUNIOR di TRESPADE fa sicuramente al caso tuo.

I commenti confermano che il dispositivo può produrre pomodori di ottima qualità, specialmente quando i pomodori bolliti possono ottenere i migliori risultati. Pertanto, è molto adatto per l’uso a caldo. Oltre a usarlo come una pressa per pomodori elettrica, puoi usare questa macchina come un tritacarne – devi solo comprare gli accessori giusti per finire.

Lo spremiagrumi elettrico è un tipo asincrono monofase in grado di fornire potenza fino a 300 W. Questo livello garantisce buone prestazioni e un surriscaldamento limitato. Come installazione non professionale, è anche abbastanza veloce e può fornire decine di chilogrammi di pomodori in decine di minuti. Ecco perché puoi mangiare la salsa di pomodoro immediatamente, senza alcuno sforzo!

I marchi con cui abbiamo a che fare hanno sempre prodotto spremiagrumi di alta qualità, che è una garanzia. Se hai bisogno di un dispositivo in grado di fornire facilmente una grande quantità di pomodori, questa sarà la scelta perfetta. Ha un imbuto n. 4, quindi puoi mettere diversi pomodori alla volta.

È uno spremiagrumi elettrico di piccole dimensioni e peso adeguato, il corpo principale e l’elica sono realizzati in ghisa in scatola. Altri materiali (ad es. Tramoggia, collettore e filtro) sono realizzati in acciaio inossidabile, che può prevenire la ruggine a contatto con acqua o liquidi.

Per risultati di pulizia migliori e più semplici, è possibile smontare facilmente lo spremiagrumi elettrico Tre Spade in modo che possa essere facilmente pulito in lavastoviglie con parti compatibili.

Se stai cercando prodotti a basso rumore e alte prestazioni, questa è la migliore pressa per pomodori elettrica per te. Anche i pomodori bolliti possono ottenere i migliori risultati in sole due transizioni per una salsa super!

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Lo spremiagrumi perfetto per i pomodori bolliti.
  • Potente motore asincrono monofase fino a 300 W: anche in un processo “”stanco””,
  • è possibile ridurre la potenza e ridurre il potere calorifico
  • Eccellente velocità di lavorazione: decine di chilogrammi di pomodori possono essere prodotti in pochi minuti
  • L’imbuto ha una capacità e una dimensione di oltre 4, che consente di inserire diversi pomodori alla volta
  • La fusoliera e l’elica sono realizzate in ghisa in scatola.
  • Le parti principali sono realizzate in acciaio inossidabile, in modo che non vengano danneggiate a contatto con l’acqua.
  • Facile pulizia: lo spremiagrumi può essere facilmente rimosso e pulito rapidamente parti della lavastoviglie
  • Può essere trasformato in un tritacarne con accessori opzionali
  • Include anche un comodo recupero
  • Ottimo rapporto qualità / prezzo

Svantaggi:

  • La diapositiva è troppo corta.
  • La lavorazione di pomodori freddi non è consigliata su questa macchina per pomodori.

Passapomodoro elettrico: Montini 9512010

Scopri i migliori passapomodoro elettrici

Passapomodoro elettrico Montini 9512010
Passapomodoro elettrico Montini 9512010 Scopri il prezzo

Potenza: 170 watt

Lo spazio nella tua casa è molto piccolo, ma non vuoi smettere di fare la salsa di pomodoro? Questa recensione è per te perché stiamo parlando di una delle migliori presse per pomodori elettriche e del miglior rapporto qualità-prezzo.

Spremy è un piccolo ed essenziale spremiagrumi per pomodori. Non ha accessori o decorazioni speciali ed è resistente. Come indicato nelle opinioni di molti clienti, la potenza di questo motore è di 170 W. Sebbene non sia troppo elevato, l’efficienza è estremamente elevata. Può lavorare instancabilmente ed è perfetto come una macchina per pomodori fatta in casa.

Questa è una delle migliori presse per pomodori elettriche del 2020. È facile da montare e smontare, quindi puoi facilmente passare da un pomodoro all’altro e rendere la salsa più avanzata. Anche se non c’è sporco, ha una comoda piastra spray. Imparerai anche dai risultati che questo è uno dei migliori prodotti – infatti, ci sono pochissimi rifiuti.

Anche se può funzionare per alcune ore, alla fine non si surriscalda, non si decompone e non pulisce.

Montini è una garanzia della rinomata azienda Imperia, che ha prodotto non solo macchine per la lavorazione della pasta manuali e non manuali. L’aspetto estetico è sicuramente molto semplice, quasi spartano, prodotto nel migliore dei modi, forte e in grado di garantire una maggiore durata. Oltre a essere resistente, questa pressa per pomodori elettrica è molto buona e veloce.

Rispetto alla qualità eccellente, vende a un prezzo assolutamente perfetto, quanto risparmierà questa macchina sul ketchup? Sotto il nome Montini, Imperia ha creato il miglior spremiagrumi elettrico nel 2020.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Eccellente rapporto qualità / prezzo nel 2020
  • Motore da 170 W, ma estremamente efficiente
  • La velocità di elaborazione è molto veloce
  • Funziona molto bene e non si surriscalda nemmeno dopo alcune ore di trattamento.
  • Genera il minor spreco e massimizza l’estrazione di salse con la giusta densità.
  • Facile da smontare e pulire.
  • Materiali da costruzione di alta qualità.
  • Abbastanza piccolo da adattarsi a cucine di tutte le dimensioni
  • Non macchiare troppo

Svantaggi:

  • Un po ‘rumoroso A lungo termine,
  • la pelle può ostruire il filtro e rallentare la macchina.

Passapomodoro elettrico: Ardes AR7400

Scopri i migliori passapomodoro elettrici

Passapomodoro elettrico Ardes AR7400
Passapomodoro elettrico Ardes AR7400 Scopri il prezzo

Potenza: 400 watt

Stanco del fornitore di pomodori a casa, perché quando consegna i pomodori o prepara le vostre lattine preferite, la persona che consegna i pomodori si muove lentamente e si stanca? Perché non trattare Ardes AR7400 come la migliore pressa per pomodori elettrica professionale?

Si tratta di una pressa per pomodori elettrica, prodotta da un’azienda con quasi 60 anni di esperienza nel settore delle apparecchiature, elettricità, gas e altri forni. In questo caso, l’esperienza si trasforma in qualità, grazie alla quale prende vita una pressa per pomodori elettrica professionale, ma è sicuramente disponibile per tutti.

Ha un potente motore da 400 W in grado di garantire prestazioni eccellenti. In effetti, è in grado di fornire 150 kg di pomodori maturi alla massima velocità in 1 ora. Funziona anche meglio, bucce bene, “”bucce”” e non ha semi o impurità.

In questo modo aggiungerai delle salse al pomodoro al momento giusto, il che è decisamente molto salutare. Se lo desideri, puoi anche offrire frutta per una base di marmellata perfetta. Come puoi vedere, i materiali da costruzione sono buoni.

La maggior parte delle presse per pomodori elettriche sono realizzate in alluminio verniciato. La vite è in nylon e ha un’unità di ripristino elettricamente sigillata.

Il miglior spremiagrumi Ardes AR4700 è anche facile da montare e smontare, quindi anche la pulizia è facile e veloce. Non perde troppo durante l’uso e funziona in modo pulito. Basta aggiungere un piatto per ridurre gli schizzi, soprattutto per alcuni tipi di frutta o verdura.

In breve, le prestazioni, la qualità e la velocità dei prodotti sono raggiunte a basso costo. Ardes AR 4700 risparmia senza sforzo molte marmellate, marmellate e ketchup. Date le sue forti caratteristiche e velocità, anche se non è il miglior spremiagrumi professionale per pomodori, è sicuramente uno dei migliori.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Velocità massima di lavorazione: può erogare 150 kg di pomodori all’ora
  • Il potere è di 400 W. 6600 giri / min di garanzia del motore
  • Può passare la giusta densità senza crosta e semi.
  • Alcuni componenti sono realizzati in resistente alluminio verniciato a spruzzo
  • Non gocciola, quindi può garantire un lavoro pulito
  • L’installazione è molto semplice, anche la pulizia è molto semplice.
  • Non troppo forte
  • Il prezzo è molto buono

Svantaggi:

  • Alcune parti dello spremiagrumi elettrico sono realizzate in plastica, in particolare quelle con pressione più elevata.
  • Nessuna protezione dagli schizzi.
  • Il carico di salsa non può sempre essere perfettamente collegato

Passapomodoro elettrico: Ardes AR7480

Scopri i migliori passapomodoro elettrici

Passapomodoro elettrico Ardes AR7480
Passapomodoro elettrico Ardes AR7480 Scopri il prezzo

Potenza: 130 watt

Hai già una pressa per pomodori elettrica e stai cercando una macchina per passata di pomodoro economica ma efficiente e facile da usare? Questa è la migliore pressa per pomodori elettrica Ardes AR7480.

Si tratta di una pressa per pomodori elettrica non professionale, ma è molto efficiente, con una velocità di elaborazione di 30 kg di pomodori all’ora. Con AR7480, puoi preparare una passata di pomodoro di alta qualità e il risultato è particolarmente buono quando usi i pomodori bianchi.

Puoi anche usarlo per consegnare verdure, preferibilmente prima cotte. Il motore non è molto potente, 150 W, ma è sufficiente per questa macchina.
Il montaggio, lo smontaggio e la pulizia di questa pressa per pomodori elettrica è molto semplice e veloce. Le sue dimensioni sono anche molto piccole, quindi è molto comodo usarlo a casa.

Per impedire la rotazione della ruota dentata, premere il pulsante per azionare.

Esteticamente, è un’auto abbastanza semplice, ma bella, alternando bianco e rosso. Un materiale da costruzione popolare è la plastica, che è termoplastica e può facilmente entrare in contatto con il cibo. D’altra parte, il filtro è molto efficiente ed è realizzato in acciaio inossidabile 18/8.

L’AR7480 si rivela un eccellente spremiagrumi elettrico per pomodori. Il suo preciso prezzo di produzione è molto basso. Puoi elaborare contemporaneamente un piccolo numero di pomodori, in particolare pomodori bolliti. Pertanto, lo classificheremo sicuramente come una classificazione speciale di una delle migliori presse per pomodori elettriche economiche.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • La pressa per pomodori più economica e migliore del 2020
  • Buona velocità di lavorazione: 30 kg / ora.
  • Filtra bene i semi
  • La consistenza della salsa è buona.
  • Durante il lavoro, rimane sulla superficie di lavoro e non si muove.
  • Alte prestazioni, non è necessario stringere di nuovo la pelle.
  • Di piccole dimensioni, può essere comodamente utilizzato a casa
  • Un posto comodo per riporre i cavi

Svantaggi:

  • Senza schizzi
  • Il materiale da costruzione è di plastica.
  • La potenza del motore non è molto elevata.

Passapomodoro elettrico: Artus 9008

Scopri i migliori passapomodoro elettrici

Passapomodoro elettrico Artus 9008
Passapomodoro elettrico Artus 9008 Scopri il prezzo

Potenza: 400 watt

Stai cercando la migliore pressa per pomodori elettrica, ma non riesci a scegliere quella più adatta alle tue esigenze? Stai cercando uno spremiagrumi elettrico in grado di gestire facilmente molti pomodori a casa, ma non vuoi stampare in grandi quantità? Offriamo la soluzione più adatta: la pressa per pomodori Artus 9008.

Come puoi vedere, questo è un potente spremiagrumi a motore da 400 W che è saldamente avvolto in resina acetilica e la sostanza può entrare in contatto sicuro con il cibo.

La resina acetilica ha anche un’eccellente reattività termica, poiché può resistere a temperature elevate superiori a 200 °, il che consente di utilizzare in modo sicuro anche pomodori freschi e pelati – non è più necessario attendere che si raffreddi.

Ti piacerà la velocità: può erogare 140 kg di pomodori all’ora. Puoi dare pomodori e frutta per darti la possibilità di fare passata di pomodoro di alta qualità, ma puoi anche fare marmellate. In pochi semplici passaggi, puoi facilmente trasformare questo tritatutto in una grattugia, tritacarne o pressa per pasta – 3 accessori opzionali.

Questa pressa per pomodori elettrica è dotata di un motore a induzione che può funzionare ininterrottamente senza arrestarsi o preoccuparsi del surriscaldamento.

Grazie al paraspruzzi in acciaio incorporato, la macchina ketchup può funzionare instancabilmente senza sporcizia eccessiva. Ha un imbuto abbastanza grande e può contenere 2 kg di pomodori!

L’imbuto e il filtro dell’acqua sono realizzati in plastica e ovviamente sempre adatti al contatto con gli alimenti. Per ridurre i requisiti di manutenzione, dobbiamo mantenere un atteggiamento molto positivo nei confronti dei metalli e degli ingranaggi autolubrificanti.

Il montaggio e lo smontaggio di questa pressa per pomodori elettrica è molto semplice e la manutenzione è molto semplice. In breve, è una macchina che passa i pomodori a una velocità molto elevata, può fornire una salsa con una densità adeguata e può filtrare bene i semi e le bucce, senza causare troppa sporcizia.

Un Passatutto versatile, solido ed efficiente, il prezzo è un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Il potente motore da 400 W garantisce un funzionamento efficiente senza il rischio di surriscaldamento
  • La velocità di elaborazione è molto alta: puoi passare fino a 140 kg di pomodori in un’ora
  • Prestazioni eccellenti, eccellente consistenza, tessuto o senza pelle
  • Il corpo e l’elica dei pomodori sono realizzati in resina acetilica, adatti al contatto con piatti caldi e freddi (oltre 200 °)
  • Trasmissione autolubrificante, che riduce i requisiti di manutenzione
  • Ago per pomodoro con paraspruzzi e filtro per l’acqua.
  • Versatile, con 3 comodi accessori, può essere rapidamente trasformato in una grattugia, tritacarne e / o pressa per pasta
  • Ottimo rapporto qualità / prezzo

Svantaggi:

  • Il metodo di installazione dell’imbuto di uscita è molto complicato.
  • Alcuni sigilli potrebbero non essere molto forti e potrebbero non essere adatti per un uso intenso

Passapomodoro elettrico: Moulinex ME2071

Scopri i migliori passapomodoro elettrici

Passapomodoro elettrico Moulinex ME2071
Passapomodoro elettrico Moulinex ME2071 Scopri il prezzo

Potenza: 500 watt

Il tuo spazio cucina è molto piccolo, stai cercando un prodotto universale in grado di preparare ottime salse e aiutarti a preparare molti altri piatti in cucina? Sei nel posto giusto al momento giusto perché stiamo parlando di Moulinex ME2071 Bolognese.

Il Bolognese è uno spremiagrumi elettrico con un motore molto potente da 500 W e un motore di blocco da 1300 W. Tutta questa potenza si trasforma non solo in efficienza, ma anche in velocità. È un distruggidocumenti elettrico versatile ed è dotato di tutti gli accessori.

Lo spremiagrumi contiene accessori che consegnano la salsa direttamente al contenitore. La sua altezza è regolabile, il che lo rende facile da adattare in qualsiasi contenitore che si desidera utilizzare. La bolognese non può solo usare i pomodori, ma aiuta a creare una salsa ricca e perfettamente malata, come suggerisce il nome, e può essere preparata solo con questo piccolo piatto.

In effetti, può essere facilmente trasformato in un tritacarne con due schermi di taglio in acciaio che possono tagliare la carne più sottile o più spessa. I temperamatite automatici possono anche garantire prestazioni per garantire un costante miglioramento della qualità nel tempo.

Anche la velocità di macinazione di 1,5 kg di carne al minuto è molto buona.
Ma questa non è la fine, perché dopo aver sostituito gli accessori inclusi, avrai una fetta molto comoda, una grattugia per macinare frutta e verdura e una grattugia con parmigiano.

Il vero passutto elettrico può macinare tutto ciò che vuoi ed è un vero alleato in cucina, veloce e facile da usare. Infine, sai che si tratta di una pressa per pomodori facile da riporre e trasportare, grazie alla maniglia posteriore e al ritaglio che possono essere utilizzati per conservare i cavi dopo aver utilizzato il dispositivo.

Tra le migliori prestazioni del dispositivo c’è sicuramente il prezzo, tutti molto buoni ed economici, soprattutto considerando la versatilità e il numero di accessori inclusi nel forfait.

La cassa e le parti esterne sono in plastica colorata, mentre gli accessori e le lame sono in acciaio inossidabile. Questo spremiagrumi compatto sarà bello in ogni cucina grazie alle sue dimensioni ridotte, è facile trovare l’angolo in cui è posizionato e fornirà tutta la preparazione.

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • Una pressa per pomodori super funzionale e multifunzionale
  • Potente motore da 500 W (1300 W, con motore di blocco)
  • Può essere facilmente trasformato in un tritacarne, una grattugia per frutta, una grattugia per parmigiano, una fetta
  • La velocità di lavorazione è molto elevata, può tagliare fino a 1,5 kg di carne al minuto
  • Il tritacarne offre la possibilità di scegliere tra macinatura grossolana e fine È possibile rimuovere il vassoio e regolare l’altezza per adattarsi a qualsiasi tipo di contenitore
  • Includi tutti gli accessori nella confezione, incluso un comodo libro di cucina
  • Facile da smontare e da pulire, poiché in lavastoviglie è possibile lavare vari oggetti
  • Design bello e affascinante, affascinante e moderno.

Svantaggi:

  • L’esterno è di plastica
  • Troppo forte
  • Il motore è suscettibile al surriscaldamento se utilizzato più a lungo

Passapomodoro elettrico: RGV Duetto Plus

Scopri i migliori passapomodoro elettrici

Passapomodoro elettrico RGV Duetto Plus
Passapomodoro elettrico RGV Duetto Plus Scopri il prezzo

Potenza: 500 watt

Hai bisogno di una macchina in grado di preparare varie ricette per carne, verdure, ecc. Con un solo strumento, ma non può permettersi i costi elevati? Offriamo il prodotto giusto, GDV Duetto Plus.

È un passatutto domestico con un’eccellente potenza (500 watt) e un potente motore che ti consente di lavorare in diversi modi. Inoltre, nonostante l’alto prezzo, gli accessori sono molto ricchi.

Prima di tutto, dobbiamo sottolineare che è un dispositivo abbastanza leggero e piccolo, che si adatta meglio alla tua cucina e può essere indossato con te quando necessario.

Grazie a Duetto Plus puoi essere davvero pronto a tutto. È uno spremiagrumi elettrico, grazie al quale puoi facilmente preparare salse, marmellate e gelatine fatte solo con ingredienti sani e genuini. Dopo aver preparato il conservante, è facile rimuovere gli accessori del filtro e installare il tritacarne.

Puoi scegliere tra tre diverse dimensioni di stampi in acciaio inossidabile in modo che il duo possa macinare la carne con uno spessore di 3, 5 o 7 mm per preparare il miglior hamburger o una buona salsa.

Dopo aver macinato la carne, puoi preparare salsicce delicate, grazie agli accessori di dosaggio e confezionamento. È inoltre possibile trovare comodi accessori per preparare Kubbe (piatti tipici a base di carne libanese). Puoi anche arricchire i piatti con formaggio grattugiato o verdure (che possono anche essere strofinati) – devi solo inserire l’accessorio appropriato (ovviamente, incluso).

Il coltello a 4 coltelli è realizzato in acciaio inossidabile e il corpo dell’elicottero è in plastica, il che lo rende leggero, facile da usare e facile da pulire. È una forma di intrattenimento abbastanza efficace con un buon rapporto qualità-prezzo ed è molto apprezzata da molti clienti per la sua versatilità.

Se stai cercando un dispositivo in grado di macinare, macinare e macinare la carne perfettamente e hai un budget limitato, allora RGV Duetto Plus sarà la scelta migliore, nel nostro miglior spremiagrumi in classifica, sicuramente non ti mancherà .

Vantaggi:

  • Versione Pro
  • La polpa di pomodoro è adatta anche per la cura grazie al potente motore da 500 W.
  • Versatile: puoi preparare la migliore pasta, ma puoi anche tagliare carne, formaggio tritato o verdure
  • Puoi scegliere 3 diversi formati di stampo per il taglio della carne: 3,5,7 mm Gli accessori sono molto ricchi, puoi anche preparare salsicce o salsicce della migliore qualità a casa e puoi preparare un kubbe
  • Il motore elettrico della pressa per pomodori ha un senso di rotazione bidirezionale.
  • Ha un coltello con quattro lame in acciaio inossidabile.
  • È molto facile da usare e da pulire.
  • Un trituratore che pesa solo 3 kg.

Svantaggi:

  • A seconda della polpa di pomodoro, sono necessari diversi passaggi per ridurre gradualmente la “”frammentazione”” della polpa per evitare intasamenti immediati della polpa e un debole effetto di estrazione.
  • È una macchina molto bella

Prima di acquistare un Passapomodoro elettrico

Abbiamo visto varie presse per pomodori, dalle spremiagrumi più semplici a quelle più professionali, più o meno veloci, ma come capire quale sia la migliore pressa per pomodori elettrica.

Ovviamente, devi prima porsi una domanda molto semplice: cosa farai con lo spremiagrumi? Trascorrerai solo l’estate, hai bisogno di una pressa con pomodori multifunzione? Ora dovresti considerare le caratteristiche di ciascun prodotto, qui ti aiuteremo con questa breve guida all’acquisto.

In effetti, considereremo le caratteristiche più importanti che dovrebbero essere considerate in modo più dettagliato. In questo modo avrai tutti gli strumenti necessari per comprendere meglio la qualità di ogni pressa per pomodori.

Ricorda di scrivere alcune note, se necessario, e dopo aver completato le istruzioni di acquisto, torna a ciascun modello e valutale da una “”prospettiva diversa””.

Natura Passapomodoro elettrico

Gli spremiagrumi di pomodori più vecchi dovrebbero mettere i pomodori che sono stati bianchi per spremere meglio e non sovraccaricare il motore. D’altra parte, l’ultima pressa per pomodori elettrica consente anche l’uso di pomodori crudi.

I risultati sono leggermente diversi, perché la salsa lasciata dai pomodori crudi non ha sempre buccia e semi, ma i pomodori bolliti gli danno una salsa più densa.

In entrambi i casi, la potenza del motore, nonché la qualità e le prestazioni della vettura svolgono un ruolo importante.

Le prestazioni si riferiscono alla capacità della macchina di rimuovere la maggior parte (se non tutta) della polpa dalla pelle al primo passaggio. Ciò richiede un massimo di un secondo, ma non più di un secondo passaggio. Efficienza significa meno sprechi, prodotti migliori e maggiore velocità di lavorazione.

Attualmente sul mercato, analizzando la pressa per pomodori elettrica, noterai che ci sono due tipi principali: manuale ed elettrico. Naturalmente, il prezzo varierà a seconda del tipo (casa professionale o pulita), dei materiali e delle tecniche utilizzate, delle dimensioni e altro.

Istruzioni Passapomodoro elettrico

Uno spremiagrumi manuale è uno spremiagrumi a rotazione manuale che può ruotare la lumaca e quindi spremere i pomodori. Indubbiamente, si tratta di presse leggere, di solito piccoli pomodori, quindi possono essere facilmente conservate anche in cucine di medie dimensioni.

Per coloro che hanno bisogno di consegnare pomodori in piccole o piccole quantità, si consiglia di utilizzare uno strumento per la consegna manuale di pomodori.

Scegliendo il modello migliore rispetto alla pressa per pomodori elettrica, il suo prezzo è molto più basso. Oltre alla necessità di pomodori precolorati per facilitare la lavorazione, sono anche più stancanti e richiedono tempi di lavorazione più lunghi.

Passapomodoro elettrico

Uno spremiagrumi elettrico può avere diversi tipi o potenze e integra un motore che muove la vite per consentire il passaggio del pomodoro. Pertanto, il lavoro è molto più veloce e i risultati sono generalmente migliori. Scopriremo che molte presse per pomodori elettriche possono facilmente lavorare accessori che si trovano più o meno in un tritacarne o in altre attrezzature.

Lo spremiagrumi elettrico può essere di diverse dimensioni, sul mercato puoi trovare piccoli dispositivi che sono molto adatti per l’uso domestico o prodotti più grandi. Anche per le cucine dei ristoranti o per le persone con spazio sufficiente ci sono presse per pomodori elettriche, di solito di tipo professionale, con sedie.

In questo modo lo spremiagrumi sarà disponibile in qualsiasi momento e in qualsiasi momento. struttura Se stiamo parlando di una pressa per pomodori manuale o di una pressa per pomodori elettrica, la struttura di base è simile. In particolare, dobbiamo valutare attentamente quanto segue: vite

La lumaca è la parte più importante della pressa per pomodori, perché è il pomodoro che ruota per schiacciare i pomodori, in modo che la carne sia separata dalla pelle e dai semi. Infatti, capovolgendolo, spingi le fette di pomodoro verso il setaccio, premendo meccanicamente e separando gli ingredienti.

Le lumache sono generalmente realizzate in acciaio inossidabile o ghisa, ma questi materiali sono adatti al contatto con alimenti, specialmente nel caso di acidi e acqua. Le lumache migliori sono anche resistenti alle alte temperature, grazie alle quali i pomodori maturi possono essere introdotti senza dover aspettare che si raffreddino (riducendo i tempi di lavorazione).

Motore Passapomodoro elettrico

Naturalmente, il battito del cuore dello spremiagrumi è il motore, o almeno un motivo per spostare la lumaca e quindi servire i pomodori. Nella pressa manuale per pomodori, il motore è la mano e la spalla dell’uomo che aziona la manovella.

Nella pressa per pomodori elettrica abbiamo un vero motore elettrico che utilizza la sua energia per ruotare e avviare la vite. imbuto
Può essere realizzato in materiale termoplastico o metallo, in cui i pomodori possono essere crudi, crudi o bianchi, interi o tagliati in piccoli pezzi.

Il tipo di pomodoro introdotto e le dimensioni del blocco dipendono dall’efficienza del motore e dalle dimensioni della macchina. setaccio
Se questo viene fatto correttamente e funziona correttamente, è un ingrediente che ti consente di ottenere direttamente una salsa densa, senza crosta e semi.

È un vero filtro che può essere fatto di ferro o acciaio. In ogni caso, dovrebbe sempre essere fatto di un materiale inerte che è inerte al cibo, anche se vengono utilizzati prodotti acidi (come il succo di pomodoro). gocce

È un elemento che non appare sempre nella polpa dei pomodori, indipendentemente dal fatto che esista. È più o meno una grande ciotola di salsa. Alcuni modelli non hanno questi modelli. Invece, un trasportatore termoplastico o d’acciaio sostituisce il vassoio antigoccia.

Questo trasportatore trasferisce il materiale che scorre dallo schermo in un contenitore inserito dall’utente.
Su alcuni modelli, questo vassoio ha una posizione fissa e il modello migliore può cambiare posizione in modo da poterlo utilizzare in contenitori di dimensioni diverse.

Spruzzo Passapomodoro elettrico

Non è un ingrediente essenziale ed è presente in tutte le presse per pomodori, ma è utile per ridurre gli schizzi che si verificano naturalmente a causa del movimento della vite e della macinazione del pomodoro. Se presente, può anche essere termoplastico o metallico.

Naturalmente, la presenza di una protezione antispruzzo aggiunge valore al prodotto, anche se non è necessario per il suo normale funzionamento.

Lavandino aggiuntivo Passapomodoro elettrico

Allo stesso modo, questo componente non è disponibile su molti modelli, ma è utile perché viene utilizzato per raccogliere gusci e detriti durante l’elaborazione. In questo modo, la macchina può essere mantenuta pulita e la pelle raccolta può essere elaborata più facilmente.

Conclusioni Passapomodoro elettrico

Quando si acquista uno spremiagrumi elettrico o manuale, prestare attenzione ai materiali da costruzione. In effetti, la polpa di pomodoro sul ripiano inferiore ha generalmente parti costituite principalmente da plastica o materiale termoplastico.