Migliore Pedana Vibrante

Se vuoi perdere peso, migliorare la resistenza muscolare, aumentare l’elasticità o semplicemente sentirti meglio…

Una buona piattaforma di vibrazione può spiegare questo.
In questo articolo, abbiamo compilato un elenco delle sette migliori pedane vibranti da acquistare nel 2020 che ti mostrerà il modo migliore per acquistare un prodotto.

Pedana vibrante: Sportstech

Scopri le migliori pedane vibranti

Pedana vibrante Sportstech
Pedana vibrante Sportstech Scopri il prezzo

Potenza: 4000 W

Alla ricerca di strumenti per migliorare il fitness a casa e sono interessati a piattaforme vibranti? Se stai cercando i prodotti più popolari del 2020 e la migliore piattaforma vibrante, sei sicuramente una tecnologia sportiva VP300.

Si tratta di una piattaforma vivace, nonostante il prezzo assolutamente basso, implementando così tante tecnologie e caratteristiche che lo rendono molto vicino alle macchine professionali. Per garantire il massimo comfort, questa piattaforma live è grande, 80-45, utile per fornire una maggiore stabilità, ma ti dà anche più libertà di movimento.

Una piattaforma living è la dimensione più grande che offre diverse soluzioni di supporto, ognuna dedicata a un modo diverso o fase di allenamento: relax, comfort o tensione. Il nucleo di questa gemma è due motori da 2000 W molto potenti, ma anche abbastanza silenziosi, sotto 55 decibel, che producono vibrazioni 3D.

Infatti, possono generare oscillante e respiro affannoso allo stesso tempo, e si può scegliere se utilizzare un tipo di movimento in una sola volta o si desidera combinarli in 3D.

Combinando le tue abilità di esercizio per darti più esercizi disponibili è essenziale, se in caso di riabilitazione, o se vuoi scegliere un allenamento più agevole. Inoltre, esercizi multidirezionali allo stesso tempo esercitare più muscoli.

A seconda delle vostre esigenze, è possibile scegliere fino a 120 livelli di intensità di vibrazione e un sacco di esercizi che si possono anche vedere con poster confortevoli.

Così si può utilizzare solo una piattaforma vibrante per rimuovere i muscoli e combattere lo stress con l’aggiunta di potenza e anche bruciare i grassi per colorare e allenare i muscoli. Per darti un allenamento completo, abbraccia tutti i tuoi muscoli e rendi il tuo allenamento più denso, anche sulla piattaforma vibrante, troverai due corde che puoi combinare.

Pertanto, allenerà tutte le parti del corpo e tenendo conto dell’efficacia di stimolare i muscoli, solo 10 minuti al giorno sono sufficienti.

Molti esercizi, tutti configurati con touchscreen integrato, anche con un comodo telecomando, possono essere attaccati saldamente ai tuoi vestiti senza preoccuparti del peso delle tue sensazioni. Per rendere i tuoi allenamenti più piacevoli, questa piattaforma vibrante ti consente di utilizzare un pratico altoparlante Bluetooth che ti consente di connetterti al tuo tablet, smartphone o altro.

Puoi allenare tutto il tuo corpo, perdere peso, rilassarti: hai solo bisogno di pochi minuti al giorno su questa piattaforma vibrante e basta. Non è mai stato così facile rimanere in buona salute e sentirsi bene. Dopo l’allenamento, è possibile utilizzare le comode ruote integrate per spostarlo. Data la qualità del prodotto e il prezzo di vendita assolutamente basso, puoi scegliere tra 3 prodotti tra cui scegliere tra il tuo piano preferito.

VP300 è una piattaforma dinamica che funziona bene, conferma molte recensioni positive, e ha molte caratteristiche e tecnologie, sarebbe le migliori macchine professionali. Ecco perché la chiamiamo la migliore piattaforma vibrante.

Vantaggi:

  • Edizione professionale
  • Migliore piattaforma dinamica per risultati quasi professionali entro il 2020
  • Due potenti motori 2000W offrono movimento 3D: movimento delle onde e tregua, ed è possibile combinare
  • Stimolazione muscolare, effetto più forte, allenamento della forza e miglioramento più efficace
  • Grandi dimensioni, 80 x 45 cm: più comfort e più esercizio fisico disponibile, ed è possibile posizionare i piedi in luoghi diversi, a seconda del tipo di allenamento
  • Include nastro flessibile per il collegamento alla piattaforma vibrante per i muscoli del braccio
  • Allena tutti i muscoli e concentrati anche sul tuo allenamento in soli 10 minuti. Ogni giorno
  • Scegli tra una vasta gamma di allenamenti e 120 livelli di resistenza per adattare ogni luogo alle tue esigenze: allenamento calmante, più o meno intenso e bruciare i grassi
  • Aumenta il metabolismo e il consumo di grassi a causa di forti oscillazioni che raggiungono anche le aree più profonde del corpo
  • Regolare l’intensità delle vibrazioni direttamente dal telecomando per accedervi facilmente
  • 3 colori diversi per soddisfare i tuoi gusti

Svantaggi:

  • Non esiste un programma predefinito
  • Le istruzioni non sono esaustive e molto chiare

Pedana vibrante: Bluefin 

Scopri le migliori pedane vibranti

Pedana vibrante Bluefin
Pedana vibrante Bluefin Scopri il prezzo

Potenza: 1000 W

Alla ricerca di una piattaforma domestica vivace, ma vuoi trovare un prodotto che offra una buona qualità al giusto prezzo? Questa è la recensione giusta per voi, come stiamo parlando di piattaforme dal vivo con il miglior rapporto qualità-prezzo per 2020, pinne blu ultra-sottili.

Si tratta di una piattaforma vibrante, che può essere acquistata ad un prezzo inferiore, è facile da trasportare e abbastanza sottile da conservare sotto il letto dopo l’allenamento. Questo aiuterà il tuo team a migliorare la densità ossea, ridurre il grasso e aumentare il metabolismo, che può aiutarti a perdere peso. Grazie ad esso, i muscoli beneficeranno anche perché migliorerà il tono e la fermezza. In breve, si può fare bene in pochi minuti al giorno.

Produce esercizi che sono oscillanti ed energici, che possono essere utilizzati per l’allenamento, uno dei 5 programmi predefiniti, per lo più dedicati alla perdita di peso. Un totale di 180 livelli di potenza può essere selezionato per personalizzare in modo ottimale l’allenamento per soddisfare le esigenze dei principianti o atleti professionisti.

È possibile controllare facilmente i programmi e sincronizzarsi con il display LCD sulla piattaforma vibrante e selezionare e impostare diversi programmi o i punti di forza del telecomando. Per ottenere un grande allenamento sulla parte superiore del corpo ed essere in grado di fare diversi esercizi nel pacchetto, troverete che oltre alla piattaforma vibrante, due elastici.

Per rendere il tuo allenamento più piacevole, perché non ascoltare musica con cuffie Bluetooth che puoi collegare al tuo dispositivo preferito? Una vivace piattaforma per completare il tuo allenamento, con più livelli tra cui scegliere, un comodo poster con un sacco di esercizi da eseguire in modo semplice ma efficace, incoraggiando la buona musica. Infine, so che il design è abbastanza classico, rotondo, abbastanza bello da vedere.

Aumentare la perdita di peso o semplicemente migliorare sarà una cosa semplice che può essere fatto senza spese eccessive. Prodotti completi, ottima qualità, il mercato attuale è una delle migliori piattaforme di vibrazione.

Vantaggi:

  • Edizione professionale
  • Una piattaforma vivace per il miglior rapporto qualità-prezzo nel 2020
  • Ideale per condizionare e crimpare muscoli e corpi, ridurre il grasso, migliorare la postura, aumentare la resistenza e spiegare il metabolismo più velocemente
  • il movimento risultante, le vibrazioni e le oscillazioni che entrano nel tessuto
  • Ha 5 robot appositamente progettati per perdere peso
  • Fino a 180 livelli di resistenza che possono essere configurati per soddisfare tutti, principianti o professionisti
  • Il telecomando consente di impostare diversi livelli di prestazioni e monitorare il tempo e l’intensità degli esercizi utilizzando un comodo schermo LCD
  • Altoparlante Bluetooth integrato per connettersi al dispositivo per ascoltare la tua musica preferita durante l’allenamento
  • Include 2 strisce di allenamento e gomma per la parte superiore del corpo
  • L’allenamento completo ed efficiente richiede solo pochi minuti al giorno
  • Sottile e facile da conservare sotto il letto dopo la fine della sessione

Svantaggi:

  • Non ci sono effetti aerobici reali, rendendolo più efficace nel perdere peso
  • Ulteriori istruzioni dal manuale dell’utente

Pedana vibrante: Finether

Scopri le migliori pedane vibranti

Pedana vibrante Finether
Pedana vibrante Finether Scopri il prezzo

Potenza: 200 W

Date un’occhiata alle piattaforme dal vivo sul mercato e sei un po ‘scoraggiato perché si vuole provare una delle migliori piattaforme, ma non si può spendere troppi soldi? Allora perché non valutare un prodotto efficace ma più economico?

A questo proposito, si consiglia Finether, attualmente la piattaforma di vibrazione più economica e migliore sul mercato. Ha 3 zone di vibrazione, ognuna dedicata a diversi tipi di allenamento: camminare, fare jogging e correre. Pur avendo una piattaforma economica dal vivo, si dispone di 99 livelli di velocità che è possibile impostare con il comodamente incluso telecomando. È possibile monitorare la durata della sessione e la velocità impostate su LCD.

È possibile utilizzare questa piattaforma vibrante per ridurre il grasso e migliorare il tono muscolare, e si può acquistare una piattaforma basata su molti esercizi direttamente suggeriti. Per rendere l’esercizio più efficace e includere più fessure muscolari in ogni esercizio, ci sono due bande antielastiche nella borsa.

È una piattaforma vibrante che offre buone prestazioni. Per rimanere fermi a terra, hai gambe comode dopo aver completato gli esercizi che puoi portare nel luogo in cui vuoi ringraziare la maniglia speciale, una maniglia comoda e tenerla se vuoi per il bene del valore. È efficiente e pulito, con acciaio durevole consigliato con sabbia di polvere semplice e si ferma automaticamente dopo il trascinamento.

C’è una soddisfazione generale con le opinioni di coloro che utilizzano piattaforme vibranti più fini, soprattutto per coloro che hanno problemi circolatori e sono alla ricerca di qualcosa che aiuta anche a stimolare il ciclo.

Vantaggi:

  • Edizione professionale
  • Piattaforma più economica e dinamica entro il 2020
  • 3 zone di vibrazione tra cui scegliere in diversi modi di allenamento: camminare, fare jogging e correre
  • 99 diversi livelli di velocità e vibrazione per la regolazione e la regolazione
  • Aiuta a stimolare la circolazione, aiuta a ridurre il grasso, migliora il tono muscolare, il tutto con pochi minuti di allenamento al giorno
  • Lcd visualizza le impostazioni dei livelli e il tempo di allenamento con i tasti per gestire i diversi livelli disponibili
  • Include 2 elastici per migliorare meglio gli allenamenti e gli allenamenti della parte superiore del corpo
  • Design programmabile, incluso un comodo telecomando
  • Dotato di una comoda maniglia per un trasporto facile e più conveniente
  • Compatto e facile da memorizzare

Svantaggi:

  • Alcuni utenti trovano difficile connettersi
  • La flessibilità del braccio è un po ‘troppo breve.

Pedana vibrante: Sportstech VP210

Scopri le migliori pedane vibranti

Pedana vibrante Sportstech VP210
Pedana vibrante Sportstech VP210 Scopri il prezzo

Potenza: 500 W

Ti piace essere sano e alla ricerca di un prodotto che possa dirti anche sulle 4 pareti della tua casa? Considerando gli strumenti di acquisto e vuoi valutare la piattaforma che meglio si adatta alle tue esigenze sulla migliore piattaforma vibrante?

Se sei un nuovo prodotto per questi prodotti, ti consigliamo di utilizzare Sporttech VP210, una piattaforma live che si è dimostrata un eccellente entry level per coloro che si avvicinano al settore. È versatile e infatti anche dotato di aree magnetiche progettate per darti massaggio riflettente a base di erbe, ideale per rilassarti e rendere il tuo prossimo allenamento migliore e più efficiente. La qualità dell’edificio è eccellente, e nell’estetica è piacevole da vedere.

Puoi allenare tutto il tuo corpo con un livello di velocità di 99 e sarai in grado di adattarti alle tue esigenze di allenamento con un comodo telecomando che ti fornirà. Per darti un’intensità di allenamento più modulare, hai a disposizione 3 diverse aree.

Grazie all’oscillazione generata dal potente motore 500W, i muscoli si ridurranno 1000 volte in pochi minuti di allenamento. Il risultato è un tono più muscoloso, e migliorare la circolazione porta a meno grasso. Questa piattaforma di swing vi mostrerà anche per aumentare la massa muscolare, il tutto con una sessione di circa 10 minuti al giorno.

Per un migliore allenamento della parte superiore del corpo e della schiena, è possibile utilizzare 2 elastici nel set. È possibile impostare il tipo di allenamento preferito utilizzando un telecomando, oppure è possibile impostare direttamente utilizzando le impostazioni touchscreen su una piattaforma vibrante, dove si può sempre tenere d’occhio tutte le informazioni utili.

Infine, se vuoi animare il tuo allenamento, puoi sempre ascoltare buona musica con altoparlanti Bluetooth integrati.

Si tratta di un’eccellente piattaforma vibrante con un ottimo prezzo, integrità ed eccellenza, soprattutto per i principianti di una piattaforma dinamica che non vogliono formare troppi numeri nel mondo.

Vantaggi:

  • Edizione professionale
  • Piattaforma di vibrazione economica e completa con funzionalità di base
  • 99 oscillazioni l’intensità della siula regolata a diversi livelli
  • 3 diversi livelli di intensità di allenamento
  • Spettacoli sulla piattaforma, relax utile per massaggi vegetali riflettenti
  • Può essere utilizzato: migliore tono muscolare, migliore circolazione sanguigna e riduzione del grasso
  • Corde flessibili che consentono di allenare tutte le parti del corpo, compresi la schiena e gli arti superiori
  • Toccare lo schermo per selezionare le impostazioni e i livelli di allenamento necessari e monitorare l’avanzamento della sessione
  • Utile telecomando per tutte le caratteristiche della piattaforma vibrante
  • Gli altoparlanti Bluetooth, che possono essere collegati a smartphone e tablet, possono essere utilizzati per ascoltare la tua musica preferita durante l’allenamento personale.
  • Allenamento efficace in soli 10 minuti al giorno

Svantaggi:

  • Flessibilità con punti brevi, soprattutto per le persone con
  • Piattaforma di inclinazione immobile

Pedana vibrante: Skandika

Scopri le migliori pedane vibranti

Pedana vibrante Skandika
Pedana vibrante Skandika Scopri il prezzo

Potenza: 200 W

Ti interessano le piattaforme di vibrazione non professionali? Vuoi comprare uno che non costa troppo, che è facile da usare e può consentire di allenarsi tutta la stagione senza problemi? Quindi la piattaforma vibrante più adatta per voi è The Scandica 600.

Con 600 piattaforma vibrante plank, si può fare un sacco di esercizio, sarebbe le raccomandazioni sulla confezione. È possibile in modalità flessibile, modalità relax, ma anche con massaggio efficace, o si può fare una sessione per aumentare la forza muscolare. Il risultato sarà una migliore circolazione, ridotta condizione del corpo e del corpo, migliore equilibrio e un sacco di relax, il tutto solo per 10 minuti al giorno.

È possibile scegliere tra 20 diversi livelli di frequenza per regolare il movimento di inclinazione alle vostre esigenze di allenamento. Questa piattaforma vibrante offre un telecomando molto conveniente, ma la console è anche gestibile e pianificare il progetto. Ha anche 3 programmi predefiniti, e si può sempre tenere traccia del contenuto delle impostazioni utilizzando un doppio monitor.

Per un allenamento più completo, è possibile collegare due elastici inclusi alla piattaforma vibrante. Potrai anche allenare la schiena, le spalle e altro ancora. Con uno strumento e pochi minuti al giorno, vi sentirete meglio e fitness vi ringrazierà. È possibile spostare in qualsiasi momento, perché questa piattaforma vibrante è particolarmente tranquilla!

Ha un design accattivante e piacevole da vedere e viene fornito con 3 colori, blu e rosso. E ‘durevole e durevole, abbastanza compatto per memorizzare nel posto giusto, e una volta utilizzato si desidera o si potrebbe desiderare di tenere tranquillo vedere. Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pavimento senza doversi preoccupare di romperlo, in quanto ha un sistema di innesco speciale.

Con diverse recensioni, gli utenti sono generalmente soddisfatti, soprattutto considerando che si tratta di un prodotto abbastanza economico, ma lo utilizza completamente e semplicemente. La Scandia 600 è una delle piattaforme di vibrazione più amichevoli per le famiglie fino al 2020 ed è facile da usare e adatta a tutti.

Vantaggi:

  • Edizione professionale
  • Una piattaforma di lisi dal vivo, facile da usare per tutti a casa
  • 4 diversi modi di allenamento: rilassamento, massaggio, stretching e rafforzamento dei muscoli
  • Migliora la circolazione per ridurre il grasso, il tono e il rilassamento
  • Inclina il movimento con 20 diversi livelli di ampiezza per selezionare 3 programmi predefiniti in base alle tue esigenze.
  • Esercizi completi possono essere effettuati facilmente e in modo sicuro a causa della grande superficie
  • Programmazione intuitiva con telecomando o console
  • Massima velocità e visibilità della velocità impostate da due schermi LCD
  • Include anche i treni posteriori e la parte superiore del corpo
  • Molto tranquillo, può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata

Svantaggi:

  • Il manuale raggiunto per la piattaforma vibrante non è in italiano
  • Pochi livelli di resistenza disponibili rispetto ad altri modelli

Pedana vibrante: Bluefin Fitness

Scopri le migliori pedane vibranti

Pedana vibrante Bluefin Fitness
Pedana vibrante Bluefin Fitness Scopri il prezzo

Potenza: 200 W

Ti interessano le piattaforme di vibrazione non professionali? Vuoi comprare uno che non costa troppo, che è facile da usare e può consentire di allenarsi tutta la stagione senza problemi? Quindi la piattaforma vibrante più adatta per voi è The Scandica 600.

Con 600 piattaforma vibrante plank, si può fare un sacco di esercizio, sarebbe le raccomandazioni sulla confezione. È possibile in modalità flessibile, modalità relax, ma anche con massaggio efficace, o si può fare una sessione per aumentare la forza muscolare. Il risultato sarà una migliore circolazione, ridotta condizione del corpo e del corpo, migliore equilibrio e un sacco di relax, il tutto solo per 10 minuti al giorno.

È possibile scegliere tra 20 diversi livelli di frequenza per regolare il movimento di inclinazione alle vostre esigenze di allenamento. Questa piattaforma vibrante offre un telecomando molto conveniente, ma la console è anche gestibile e pianificare il progetto. Ha anche 3 programmi predefiniti, e si può sempre tenere traccia del contenuto delle impostazioni utilizzando un doppio monitor.

Per un allenamento più completo, è possibile collegare due elastici inclusi alla piattaforma vibrante. Potrai anche allenare la schiena, le spalle e altro ancora. Con uno strumento e pochi minuti al giorno, vi sentirete meglio e fitness vi ringrazierà. È possibile spostare in qualsiasi momento, perché questa piattaforma vibrante è particolarmente tranquilla!

Ha un design accattivante e piacevole da vedere e viene fornito con 3 colori, blu e rosso. E ‘durevole e durevole, abbastanza compatto per memorizzare nel posto giusto, e una volta utilizzato si desidera o si potrebbe desiderare di tenere tranquillo vedere. Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di pavimento senza doversi preoccupare di romperlo, in quanto ha un sistema di innesco speciale.

Con diverse recensioni, gli utenti sono generalmente soddisfatti, soprattutto considerando che si tratta di un prodotto abbastanza economico, ma lo utilizza completamente e semplicemente. La Scandia 600 è una delle piattaforme di vibrazione più amichevoli per le famiglie fino al 2020 ed è facile da usare e adatta a tutti.

Vantaggi:

  • Edizione professionale
  • Una piattaforma di lisi dal vivo, facile da usare per tutti a casa
  • 4 diversi modi di allenamento: rilassamento, massaggio, stretching e rafforzamento dei muscoli
  • Migliora la circolazione per ridurre il grasso, il tono e il rilassamento
  • Inclina il movimento con 20 diversi livelli di ampiezza per selezionare 3 programmi predefiniti in base alle tue esigenze.
  • Esercizi completi possono essere effettuati facilmente e in modo sicuro a causa della grande superficie
  • Programmazione intuitiva con telecomando o console
  • Massima velocità e visibilità della velocità impostate da due schermi LCD
  • Include anche i treni posteriori e la parte superiore del corpo
  • Molto tranquillo, può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata

Svantaggi:

  • Il manuale raggiunto per la piattaforma vibrante non è in italiano
  • Pochi livelli di resistenza disponibili rispetto ad altri modelli

Pedana vibrante: VITALmaxx Trainer

Scopri le migliori pedane vibranti

Pedana vibrante VITALmaxx Trainer
Pedana vibrante VITALmaxx Trainer Scopri il prezzo

Potenza: 400 W

Stai cercando la migliore piattaforma vibrante sul mercato nel 2020 e potresti essere interessato a un prodotto completo che ti permetta di praticare il tuo corpo e spiegare la perdita di peso. La corretta presenza del prodotto, la piattaforma vibrante 3D delle alette blu, è completa ed efficiente.

Questa piattaforma live è piena di funzionalità, supportata da utili esercizi poster e illustrazioni. La sua superficie è grande e può eseguire tutti gli esercizi in modo completamente conveniente e sicuro. Implementa una nuova tecnologia che consente di sfruttare una combinazione di movimento 3D, inclinazione e respiro affannoso per una migliore stimolazione muscolare.

Con questa piattaforma dal vivo, grazie agli esercizi combinati, è possibile rilassarsi, allenarsi e regolare i muscoli, ma anche aumentare la massa muscolare e stimolare la perdita di peso. A causa del movimento combinato, le vibrazioni saranno approfondite per aumentare il numero di contrazioni muscolari al minuto. Questo porta ad un esercizio più efficiente, che dà gli stessi risultati in soli 10 minuti, della durata di 1 ora.

La piattaforma di vibrazione Bluefin ha un doppio motore da 400W che offre 180 livelli di forza e può essere selezionato tramite telecomando o direttamente sulla piattaforma. Ha anche 5 programmi automatici con 10 minuti di diversa intensità per soddisfare diverse esigenze. Inoltre, due cavi antielastici sono collegati alla base, che consentono di allenare la parte posteriore e superiore del corpo nel modo più profondo ed efficiente.

Questo dispositivo completo e facile da usare offre una gamma completa di allenamenti, e con la scatola Bluetooth integrata puoi animare la tua musica preferita. Essendo una delle migliori piattaforme vibranti, è il partner perfetto per la tua salute.

Vantaggi:

  • Edizione professionale
  • Piattaforma di vibrazione efficiente e ricca di funzionalità
  • Ideale per stimolare la perdita di peso, migliorare la circolazione sanguigna, densità muscolare e ossea e forza
  • L’ultima tecnologia di movimento 3D, che combina il movimento del portellone orizzontale e verticale
  • 180 livelli di forza e 5 robot
  • Massimo effetto, profondità: 10 minuti piattaforma vibrante pari a circa 1 ora di allenamento
  • Grazie al cinturino in gomma resistente all’usura, tutte le parti del corpo sono
  • Compresi poster con molti esercizi di illustrazione
  • Ha un telecomando e un comodo schermo LCD per visualizzare tutte le informazioni
  • Altoparlanti Bluetooth integrati per connettersi al dispositivo preferito in modo da poter ascoltare le tue canzoni preferite durante le sessioni di allenamento

Svantaggi:

  • Alcuni utenti hanno notato che aumentare la velocità riduce l’intensità dell’esercizio
  • Non ci sono informazioni utili per impostare il numero Hz corretto per ogni programma o esercizio
  • Le lettere che indicano il tempo, la velocità e la distanza sullo schermo sono sfocate

Prima di acquistare una Pedana vibrante

Infatti, ci sono molti modelli di piattaforme vibranti con diverse caratteristiche e prezzi disponibili sul mercato. per scegliere la piattaforma vibrante perfetta in base alle proprie esigenze, per valutare diversi modelli? La piattaforma di vibrazione funziona davvero? Siamo qui per salvarti!

Infatti, ora ci concentreremo su alcune caratteristiche importanti da considerare al momento dell’acquisto. Non dimenticate di leggere sempre l’opinione dell’atleta, o nessuno che si è allenato con questo oggetto ha una testimonianza specifica per sostenervi. Tutto quello che dovete fare è leggere e prendere appunti.

Tipo di movimento Pedana vibrante

La piattaforma vibrante può beneficiare di due diversi tipi di movimento: traffico inclinabile o movimento sorprendente.

Pendenza
Questo è nuovo, ondeggiante lateralmente, simulando un po ‘di ciò che i movimenti naturali del corpo stanno succedendo. Questo tipo di esercizio a volte non è adatto a persone con problemi di osteoporosi o altri tipi di problemi, ma ha buoni effetti dal punto di vista estetico

Sottrattivo (verticale)
Si tratta di piattaforme vibranti con movimenti verticali brevi e veloci, utili per benefici estetici, ma anche per movimento, medici e riabilitazione. Questo tipo di prodotto consente di stimolare i normali esercizi muscolari, ma non sosterrà le articolazioni o la cartilagine. Pertanto, è adatto anche per coloro che hanno bisogno di sottoporsi a riabilitazione.

Economicamente, solo le piattaforme con sport inclinati sono più economici, mentre quelli che vengono utilizzati sorprendentemente probabilmente costano un po ‘di più. Attualmente, sul mercato è possibile trovare diversi modelli di piattaforme vibranti, combinando due tipi di traffico. Naturalmente, l’intera campagna 3D offre più vantaggi, ma i prezzi aumenteranno.

Dimensioni disco Pedana vibrante

Una delle caratteristiche di tenere a mente quando si considera l’acquisto di una piattaforma vibrante è la dimensione assoluta della piastra, che dovrebbe riposare i piedi. Più dischi hai, più comoda sarà la piattaforma e, cosa più importante, più sarai in grado di esercitarti.

Più grande è la scheda, maggiore è la potenza richiesta per il motore, maggiore è il prezzo della piattaforma, ma se siete alla ricerca di un prodotto in cima per valutare questo molto bene. Oltre alle dimensioni, è necessario stimare il peso massimo che la piattaforma vibrante può mantenere, come alcuni possono gestire fino a 120 kg di peso, e altri fino a 150 kg. In questo caso, naturalmente, è necessario prendere una decisione in base a esigenze specifiche.

Programma Pedana vibrante

La piattaforma vibrante può causare vibrazioni o movimenti che causano la riduzione dei muscoli per lungo tempo ogni minuto. Per garantire una maggiore intensità di vibrazione progressiva, la piattaforma di vibrazione consente di scegliere tra diversi livelli di velocità. Se la piattaforma è equipaggiata, si può andare da 3 livelli a oltre 180 livelli, di solito da una console o telecomando.

Molte delle migliori piattaforme vibranti implementano anche molti programmi automatizzati che facilitano la scelta e la specificità della combustione dei grassi, piuttosto che un intenso rilassamento. Naturalmente, i programmi manuali sempre disponibili consentono di configurare ciò che si desidera, in base al livello di allenamento o agli obiettivi che si desidera raggiungere in ogni sessione.

Accessori Pedana vibrante

  • Remoto: è facile gestire i programmi e cambiare potenza durante l’allenamento in modo da non doversi concentrare per cambiare la velocità.
  • Pulizia: Contiene quasi tutti i migliori modelli che puoi utilizzare per completare i tuoi allenamenti e persino la parte superiore del corpo. Si può facilmente allenare le mani e indietro. In questo caso, la validità e la durata delle bande allegate sono valutate anche in base alla loro altezza.
  • Altoparlante Bluetooth: Non è sicuramente l’accessorio principale, ma può essere utile perché ascoltare musica durante l’allenamento è sicuramente bello e continua a muoversi.

A cosa servono Pedana vibrante?

Piattaforme vibranti sono uno strumento utile per uso professionale e domestico e trovare una vasta gamma perché, dopo numerosi studi hanno dimostrato, beneficiano il corpo, l’estetica e non. Hanno trovato applicazioni nel campo dell’estetica, dello sport e della medicina.

La ricerca generale mostra che il lavoro della piattaforma è efficiente. Naturalmente, il più efficace è l’uso professionale di piattaforme vibranti (utilizzato anche dalla NASA), ma anche quelli per uso domestico è molto utile. Naturalmente, per loro di lavorare, soprattutto per la perdita di peso, avete bisogno sempre di regolare la giusta alimentazione e l’esercizio continuo. È necessaria anche la coerenza.

In primo luogo, le vibrazioni stimolano la circolazione sanguigna. Dopo la riunione, si può facilmente vedere l’effetto immediato, anche per pochi minuti, perché nella zona interessata da vibrazioni, a volte anche rossa, vi sentirete formicolio, indicando l’irritazione del ciclo. Una migliore circolazione sanguigna e una migliore escrezione linfatica possono anche portare a una diminuzione del grasso nel tempo.

Durante l’esercizio, aiutano anche atonioni dei muscoli e aumentare la loro forza, e avranno una grande spiegazione prima e dopo l’allenamento. Infatti, possono essere utilizzati per il riscaldamento, ma possono anche essere utilizzati per il de-dottorato. In combinazione con esercizi adeguati aiuterà in una migliore condizione fisica, migliore elasticità, perché non anche aumentare il metabolismo, quindi ridurre il tessuto adiposo e combinare con la dieta giusta.

Ideale per l’esercizio fisico, ma anche stimolare i muscoli e l’equilibrio delle persone anziane che non possono eseguire lezioni di fitness. Piattaforme dal vivo sono adatti per gli anziani o osteoporosi perché aumentano la densità ossea. L’umore sarà anche meglio a causa di una maggiore secrezione di noradrenalina e serotonina. È anche utile per recuperare da un infortunio, ma anche se stiamo parlando di piattaforme di massaggio vibranti, rilassarsi per un po ‘.

Conclusioni Pedana vibrante

Non è raccomandato per le donne incinte, ma anche se soffrono soprattutto di alcune malattie, sarebbe vertigini, epilessia, tumori, pacemaker o la presenza di protesi.

In ogni caso, si consiglia sempre di chiedere al medico di confermare che non ci sono controindicazioni e utilizzare questo strumento utile.